AllieviScuolaMtbIl Centro Nazionale SportingMTB di Sassuolo, nel dare ufficialmente inizio alla propria attività, organizza per Domenica 7 Aprile una giornata “open door”, un appuntamento aperto a tutti, adulti e bambini, che vogliono scoprire la mountainbike in compagnia, e sotto l’occhio vigile di qualificati Maestri e Accompagnatori della Scuola Nazionale di Mtb dell’Associazione Mountainbike Italia.

La giornata, che avrà inizio alle ore 9,30 presso il “Campo Scuola”, di fronte allo Sporting Club Sassuolo in Via Vandelli nr.25, sarà una festa della mountainbike con prove di abilità, equilibrio e destrezza su un percorso artificiale appositamente allestito dal Centro Nazionale.

Il Maestro Vincenzo Bosi e gli Accompagnatori Rosita Campioli ed Enrica Camurati metteranno a disposizione di chiunque volesse cimentarsi sul circuito artificiale la loro esperienza nonché gli strumenti necessari per passare una bella giornata all’aria aperta, mountainbike e caschi compresi.

Sarà possibile, sempre nella giornata di Domenica 24, prendere visione delle varie tipologie di corsi che verranno effettuati dal Centro Nazionale SportingMtB e decidere eventualmente di iscriversi sul posto.

In caso di maltempo la giornata verrà posticipata a Domenica 21 Aprile.