polizia_20Arrestato in flagranza dalla Squadra Volante B.B., nato in Albania, classe 1979, resosi responsabile del reato di furto in abitazione in concorso. Nella serata di ieri, il personale della Volante è intervenuto in via del Mulino, a Modena, a seguito di una chiamata giunta alla linea di emergenza “113” che riferiva la presenza di alcuni soggetti all’interno di un appartamento.

All’arrivo degli operatori di Polizia, i malviventi si erano da poco allontanati, poiché vistisi scoperti dai proprietari dell’immobile, rientrati in tarda serata. Iniziate le ricerche nella zona, è stato raggiunto e bloccato tra le sterpaglie, nei pressi di via dei Girasoli, il cittadino in questione, con ancora parte della refurtiva (un personal computer portatile Apple ed un orologio). L’uomo è stato, quindi arrestato per furto in abitazione in concorso. Il complice, invece, è riuscito a lasciar perdere le proprie tracce portando con sé parte della refurtiva.

Accurate indagini sono in corso al fine di rintracciare il complice del cittadino albanese, il quale aveva con sé altri oggetti trafugati dall’immobile. La persona, quindi, è stata accompagnata in Questura in stato di arresto e trattenuta presso le locali celle di sicurezza in attesa del processo che verrà celebrato a proprio carico con rito direttissimo.