Il primo appuntamento in marzo era stato accolto con grande curiosità e baciato dal successo, e così il Consorzio Il Mercato replica per la seconda volta una delle belle novità di quest’anno: l’Evento ‘Fatto in Italia’, tanto apprezzato nei paesi della provincia e nei quartieri della città, ritorna al parco Novi Sad domenica 14 aprile, sempre con 200 espositori al posto dei tradizionali 50. Inalterata la formula vincente, ovvero merce di qualità prodotta in Italia e all’estero proposta a prezzi da non perdere, con ricchi e coloratissimi banchi pronti ad accogliere i visitatori con le loro offerte.
Un appuntamento da non mancare dunque per tutti coloro che vogliono trascorrere una piacevole domenica mattina di inizio primavera all’aria aperta, e che sono alla ricerca di prodotti di qualità a prezzi contenuti da regalare e da regalarsi.
Dalle ore 8.00 alle ore 14.00, nello scenario del rinnovato parco Novi Sad, si potrà trovare davvero di tutto: abbigliamento, biancheria e oggetti per la casa, calzature e accessori in un assortimento ampio e completo per soddisfare i gusti di tutti, dal più casual e semplice al più raffinato e ricercato. Ad arricchire ulteriormente la mattinata domenicale di shopping tra qualità e risparmio ci saranno anche i prodotti agricoli di “Campagna in città”, il mercato contadino che da tempo accompagna gli appuntamenti dell’evento ‘Fatto in Italia’. E per tutti i sostenitori del Modena FC una proposta ancora più invitante: al momento dell’acquisto, tutti i possessori delle tessera di abbonamento riceveranno un ulteriore sconto del 10%.