sposiamo-al-castello-ph-borghiSabato 27 e domenica 28 aprile 2013, al Castello di Spezzano si svolge “Sposiamo al castello”, 2a fiera dedicata agli sposi, con il coordinamento di L’Altra Fotografia di Borghi e il patrocinio della Città di Fiorano Modenese. Per due giorni è possibile visitare tanti stand e consultare professionisti in grado di consigliare come rendere indimenticabile il giorno del matrimonio: abiti, trucco, parrucco, servizi fotografici e video, noleggio di mezzi, bomboniere, ristoranti e catering, accompagnamento musicale, agenzie viaggi, fiori e bouquet, cornici ecc.

L’ingresso è gratuito e nei due giorni sono stati organizzati eventi e intrattenimenti: sabato 27 aprile, alle ore 15, si svolge la cerimonia di inaugurazione di ‘Sposiamo al castello’ con rinfresco; alle ore 21.45 sfilata di abiti da cerimonia di Saro Spose, sfilata di abiti giovanili di Mind The Gap, sfilata di abiti della Casa della Sposa ed esibizione dei Barman Acrobatici. Chiusura alle ore 23.30.

Domenica 28 aprile l’apertura è alle ore 14 con, alle ore 15.30, l’esibizione della Corale Annoni Campori di Spezzano e alle ore 16, replica delle sfilate del sabato sera. In conclusione miniconcerto di Henry Benassi e conclusione alle ore 20.

I visitatori potranno inoltre visitare il Museo della Ceramica, i cicli pittorici della Sala delle Vedute e della Galleria delle Battaglie; domenica alle ore 17 visita guidata gratuita al Castello e all’Acetaia Comunale.

foto:@Borghi