fiatona2013Si svolgerà sabato prossimo, 27 aprile, a partire dalle ore 17 da piazzale Della Rosa, la quarta edizione de “La Fiatona di San Giorgio”: la manifestazione podistica non competitiva a carattere ricreativo e ludico – motorio con percorsi da 3,5 e 8,1 chilometri.

Organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Sassuolo, in collaborazione con l’Atletica Corradini, la Podistica Sassolese, G.P. La Guglia, Atletica MDS PanaraGroup ed il G.S. Totip Pippo Ansaloni, la Fiatona di San Giorgio avrà un prologo, a partire dalle 15,45, con la prova in circuito per bambini e ragazzi, categorie maschili e femminili.

Le iscrizioni sono aperte sino ad un quarto d’ora prima della partenza, per i gruppi, però, è gradita la prenotazione entro venerdì 26 aprile al numero di telefono 0536/883495.

Il ritrovo, come detto, è previsto in piazzale Della Rosa alle ore 15; il percorso, interamente segnalato, avrà due lunghezze: quello corto da 3,5 km, quello lungo da 8,1 km.

Alle ore 17 partirà la manifestazione riservata agli adulti , la quota d’iscrizione è di €1,50.

Saranno premiati tutti coloro che attraverseranno i traguardo, saranno premiate anche le prime 30 società con un minimo di 10 partecipanti.

Apertura del ristoro e consegna dei premi dopo l’arrivo dell’apripista del percorso corto.