L’elenco dei principali cantieri di ripristino di alcune strade cittadine attualmente in corso ed in fase di attivazione la prossima settimana.
Nuovi cantieri della settimana dal 29 aprile al 3 maggio:
Via Mondo – Rifacimento di parte del marciapiede tra via Ricci e piazza Mickiewicz. Lavori previsti a partire da lunedì 29 aprile con termine mercoledì 17 maggio.
Via Marzabotto – Rifacimento di parte della carreggiata previa fresatura in prossimità del civico 14. Le lavorazioni saranno eseguite lunedì 29 aprile.
Viale Carnacini – Rifacimento di parte della carreggiata. Le lavorazioni saranno eseguite lunedì 29 aprile.
Piazza Malpighi – Intervento di bonifica stradale. Le lavorazioni inizieranno giovedì 2 maggio e termineranno sabato 4 maggio.
Via Marconi – Esecuzione di rappezzo in conglomerato tra via San Felice e via Lame. Le lavorazioni inizieranno giovedì 2 maggio e termineranno sabato 4 maggio.
Via Pelagio Pelagi – Esecuzione di rappezzi in conglomerato sul corpo strada. I lavori inizieranno lunedì 29 aprile e termineranno martedì 30 aprile.
Vicolo Posterla – Esecuzione di rappezzi in conglomerato sul corpo strada. I lavori inizieranno lunedì 29 aprile e termineranno martedì 30 aprile.
Via dei Sabbioni – Esecuzione di rappezzi in conglomerato sul corpo strada. Lavori martedì 30 aprile.
Via Francoforte – Rifacimento del manto del marciapiede. I lavori inizieranno martedì 30 aprile.
Cantieri attualmente in corso:
Via Cilea – Rifacimento del marciapiede nel tratto tra via della Foscherara e via Scarlatti.
Via Palestrina – Rifacimento di parte del marciapiede tra via Battaglia e via Longo.
Via Ernesto Masi – Rifacimento di un tratto di marciapiede da via Murri a via Mezzofanti lato civici pari e da via Mezzofanti al civico 41 lato civici dispari.
Via Donato Creti – Verifica della rete di raccolta acque meteo e rifacimento dei tratti non funzionanti.
Via Cipriani – Verifica di un cedimento stradale, rifacimento della rete di raccolta e ripristino della pavimentazione. Termine previsto per le lavorazioni mercoledì 30 aprile.
Via del Poggio – Verifica della rete di scolo e degli attraversamenti stradali della linea con rifacimento dei tratti non funzionanti e pulizia dei fossi. Per l’esecuzione di questo ordine emesso con carattere di urgenza si dovrà posticipare l’intervento inizialmente previsto in questa settimana di via del Rondone.