Due cittadini stranieri arrestati nella giornata di ieri a seguito di un’operazione congiunta di Squadra Mobile e Squadra Volante e 53,3 grammi di sostanza stupefacente del tipo “metanfetamina”, in particolare di quella denominata “shaboo”, sequestrata.
Nella mattinata, durante un mirato servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Mobile ha notato strani movimenti all’interno di un portone sito in città, in via Marinuzzi.
L’intervento di personale della Squadra Mobile e della Squadra Volante nell’appartamento occupato dall’uomo fermato ha consentito di rinvenire e porre sotto sequestro 84 grammi di polvere cristallina, verosimilmente sostanza stupefacente.
Due gli stranieri arrestati: V.M., nato in Iran nel 1974 e B.J.C., cittadino filippino del 1974, con a proprio carico precedenti di polizia per rapina ed estorsione. Sequestrati nel corso dell’operazione 800 euro probabile provento di spaccio di sostanza stupefacente.
B.J.C., è stato trattenuto presso le locali celle di sicurezza in attesa del processo che verrà celebrato a proprio carico con rito direttissimo, mentre V.M. è stato associato presso la locale casa circondariale cittadina.