
Oltre agli allievi della scuola, veri protagonisti della serata, si esibiranno anche gli insegnanti: Laura Biolcati Rinaldi, voce e vocal coach del coro, e Giorgia Hannoush, alla chitarra, porteranno anche alcuni brani tratti dal loro progetto musicale che dà il nome alla serata. Infine Massimo Malavasi, che ha curato la direzione artistica e gli arrangiamenti musicali del concerto, eseguirà al pianoforte alcuni classici jazz.
Tra in brani programma ci sarà: “I still haven’t found what I’m looking for” degli U2, “Somebody to love” dei Queen, “I will follow him” dal film Sister Act, e i gospel “Joshua fit the battle of Jericho”, “Wade in tha water”, “Good news”, “Hush”.
Il concerto è organizzato dalla Scuola di Musica MusicAperta di Limidi di Soliera, che oltre a canto, coro e pianoforte, propone anche corsi di chitarra, flauto e violino. Nata nel 2011, MusicAperta è affiliata al Circolo Anspi Don Milani e, ad oggi, raccoglie una cinquantina allievi, ragazzi e adulti. Grazie anche alla collaborazione con l’associazione Musikè di Carpi, così come molte altre sul territorio della bassa modenense, la scuola può contare su insegnanti di musica qualificati.
***
Concerto: “Good Morning Blues”
Si esibiscono: allievi di canto, di pianoforte e Fire Gospel Choir della Scuola di musica MusicAperta di Limidi di Soliera, Laura Biolcati Rinaldi (voce), Giorgia Hannoush (chitarra) e Massimo Malavasi (pianoforte)
Luogo: Carpi – Auditorium Rustichelli a San Rocco (Modena)
Organizzato da: Scuola di MusicAperta di Limidi di Soliera
Data e ora: 5 maggio ore 20.45
Ingresso: gratuito
Telefono: 349/2625413




