Commissariato_Polizia_SassuoloGli agenti della volante del Commissariato di Sassuolo, hanno denunciato per furto aggravato un cittadino marocchino E.F, classe 1992 regolare su territorio nazionale e residente nel Reggiano. L’uomo aveva rubato dal cortile di un abitazione della biancheria appesa ad uno stendino, riponendola in uno zaino giallo. Il suo furto era stato notato dalla proprietaria che urlando aveva messo in fuga lo straniero, dileguatosi in sella ad una bici.

Non contento il marocchino, dopo essersi allontanato dal luogo in cui aveva commesso il furto, lungo il tragitto in via Radici in Piano, ha rubato una mountain-Bike posteggiata,  il cui proprietario, intento ad effettuare lavori, non aveva provveduto ad assicurarla con un lucchetto. L’uomo vistosi derubare del proprio mezzo ha iniziato a rincorrere il ladro. La scena è stata notata dagli agenti del commissariato che erano alla ricerche del soggetto per il furto della biancheria, che lo hanno immediatamente fermato ed accompagnato in commissariato.

Il marocchino ha cercato più volte di autolesionarsi per tentare la fuga. Al termine è stato denunciato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale e nel contempo sono state attivate le procedure amministrative per verificare i requisiti della sua permanenza sul territorio nazionale.