finAlmente_SassuoloCongratulazioni o felicitazioni sono parole troppo povere per esprimere i nostri sentimenti e la nostra partecipazione alla  gioia per la promozione alla Serie A del Sassuolo Calcio.

Bravi, bravissimi ai giocatori, ai dirigenti a tutti i tifosi che hanno sempre sostenuto la squadra e a tutti quelli che hanno contribuito a questo fantastico traguardo. Bravi tutti, siete stati fantastici, veramente eccezionali, vi auguriamo mille anni di successi! Conoscevamo il vostro impegno, la vostra passione, i vostri sacrifici e la vostra tenacia ma non ci aspettavamo di sapervi oggi…. sul tetto del mondo della B. Per la prima volta Sassuolo approda alla serie A.

In un periodo in cui il mondo di Sassuolo è inquinato e tradito da tanti problemi  la vostra impresa assume ancora maggior valore per Sassuolo.

E’ stato un fantastico anno quello appena vissuto ,una stagione che restera’

per sempre nella storia del calcio sassolese e di Sassuolo, ed è proprio per questo che le persone che lo hanno vissuto in prima persona ne debbono essere fiere e felici e noi dobbiamo ringraziarle per quello che hanno fatto per la società e per il paese.

Un grazie di cuore a tutti , al Presidente, alla Dirigenza, alla squadra,ai tifosi, insomma a tutti per l’esaltante stagione che ci hanno regalato sperando che il prossimo anno ci siano tutte le condizioni per fare un grandissimo campionato di Serie A  e  il cammino sia ancora lungo e ricco di soddisfazioni.

Ivano Piccinini (il Presidente)

Associazione Culturale “ Conto Anch’io a Sassuolo”