Martedì al Carani di Sassuolo, una serata per dire grazie, con le associazioni e le scuole intervenute nei drammatici momenti post terremoto






    serataperdiregrazieUna manifestazione pubblica alla vigilia dell’anniversario della seconda scossa di terremoto che ha devastato l’area nord della provincia di Modena, per consegnare un piccolo ma significativo riconoscimento a tutte quelle associazioni che si sono mobilitate in quei giorni drammatici.

    Si svolgerà martedì prossimo, 28 maggio, a partire dalle ore 20,30 al teatro Carani la cerimonia istituzionale in cui verranno ricordati, attraverso video ed immagini, quei tragici momenti e l’enorme lavoro svolto dai tantissimi sassolesi che si sono immediatamente precipitati a dare un aiuto.

    Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare assieme a tutte quelle associazioni e scuole del territorio che hanno contribuito a rendere vero e grande il cuore sassolese verso i paesi della bassa modenese.

    Tutte quelle associazioni e le scuole che si sono mobilitate in quei giorni, quindi, sono invitate a partecipare dando un cenno di conferma all’indirizzo e-mail segreteriasindaco@comune.sassuolo.mo.it oppure telefonando allo 0536/1844795 entro il prossimo sabato 26 maggio.

     









    Articolo precedenteBilancio partecipato Comune di Sassuolo: Venerdì 24 maggio la giunta incontra i residenti di Rometta alta
    Articolo successivoReggio E., Sindaci Pd: “Bene eliminazione IMU prima casa, ma la capacità dei Comuni di rispondere ai cittadini non è più la stessa”