serataperdiregrazieUna manifestazione pubblica alla vigilia dell’anniversario della seconda scossa di terremoto che ha devastato l’area nord della provincia di Modena, per consegnare un piccolo ma significativo riconoscimento a tutte quelle associazioni che si sono mobilitate in quei giorni drammatici.

Si svolgerà martedì prossimo, 28 maggio, a partire dalle ore 20,30 al teatro Carani la cerimonia istituzionale in cui verranno ricordati, attraverso video ed immagini, quei tragici momenti e l’enorme lavoro svolto dai tantissimi sassolesi che si sono immediatamente precipitati a dare un aiuto.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare assieme a tutte quelle associazioni e scuole del territorio che hanno contribuito a rendere vero e grande il cuore sassolese verso i paesi della bassa modenese.

Tutte quelle associazioni e le scuole che si sono mobilitate in quei giorni, quindi, sono invitate a partecipare dando un cenno di conferma all’indirizzo e-mail segreteriasindaco@comune.sassuolo.mo.it oppure telefonando allo 0536/1844795 entro il prossimo sabato 26 maggio.