podistica_Alle tante iniziative che popoleranno la città in questo fine settimana, si aggiungono anche due manifestazioni sportive che, tempo permettendo, si svolgeranno sabato prossimo, 25 maggio.

Si inizierà alle ore 16, con il ritrovo nel piazzale antistante lo stadio Ricci, con la 31^ edizione de la “Camminata Sassuolo – Montegibbio”.

Dopo il ritrovo delle ore 16, la partenza vera e propria della manifestazione avverrà alle ore 17 da via Mazzini, per poi proseguire in viale XX Settembre, via Marini, viale della Pace, attraversamento Circonvallazione S/E, via Tasso, via Ss. Consolata, via Tassoni, via Montegibbio, Castello. La camminata non competitiva, invece, partirà sempre alle ore 17 e si svolgerà interamente all’interno del parco del Castello. Le premiazioni sono previste per le ore 18 circa,

Alle ore 16,30, invece, presso il circuito allestito nell’area del Polo Scolastico di via Nievo, prenderà il via la manifestazione ciclistica categoria Giovanissimi ” 27° GP Città di Sassuolo-Trofeo Iaccobike”.

Le premiazioni, in questo caso, sono previste per le ore 18,30.