Il Gruppo Sportivo Virtus Casalgrande inizia una nuova avventura e convoca tutti i bambini del comune di Casalgrande per progetto “Calcio Casalgrande- Salvaterra di nuovo insieme…” Educare il bambino attraverso lo sport cercando di rispettare quanto possibile le caratteristiche individuali di ognuno e non la ricerca sistematica del goal o della vittoria a tutti i costi.

Condividere insieme ai bambini e alle rispettive famiglie un cammino di crescita che punti ad una continuità sportiva attraverso le molteplici attività che il g.s. Virtus propone da 30 anni.

Allenamenti e partite da settembre presso i campi zona sportiva di Salvaterra. Per presentare l’attività inizialmente rivolta ai bambini nati dal 2003 al 2008 due incontri: lunedì 10 giugno ore 21 presso oratorio don Milani di Casalgrande; martedì 11 giugno sempre alle ore 21 presso l’oratorio Giovanni Paolo II di Salvaterra.

A tutti i partecipanti che effettueranno la preiscrizione sarà effettuato uno sconto sulla quota d’iscrizione. Preiscrizioni tutti i pomeriggi bar oratorio don Milani di Casalgrande Per info Cocchi Alessandro 3393784505 – Mammi Davide 3479002047 – www.casalgrandeviva.it