Notte_Celeste_vetrinePer il secondo anno consecutivo, in tutta l’Emilia Romagna, sabato 15 Giugno, i centri termali rimarranno aperti per la “Notte Celeste”, un’iniziativa che permetterà loro di far concorrenza alla luce delle stelle, con incontri, spettacoli, mostre, musica, bontà gastronomiche e ore notturne di luminoso benessere.

Un’intera notte di festa, musica, balli, gastronomia e commercio, quella che attende Sassuolo sabato prossimo. A partire dalle ore 20,30, infatti, si uniranno due delle manifestazioni più sentite ed apprezzate in città: la Notte Celeste e le celebrazioni per la festa di S.Eufemia, patrona di Irsina.

Una notte da non perdere, organizzata dal Comitato Commercianti del Centro Storico, da Terme della Salvarola e Balnea, dal Circolo S.Eufemia di Sassuolo con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Anche le Terme della Salvarola, infatti, si uniranno ai festeggiamenti con l’apertura straordinaria del Centro Benessere Balnea per le famiglie. In un’atmosfera punteggiata da centinaia di luce colorate a bordo piscina, dalle 19.30 alle 22.30 si potrà ritrovare energia e gioia negli eleganti spazi notturni di charme.

Allo stesso tempo sarà grande festa in Piazza Garibaldi a Sassuolo: dalle 20.30 alle 22.00 suonerà il Gruppo Original Etnorock “N’ pizzica dal Salento”, dalle 22.30 all’1.00 i Borghi Bros Party saranno in concerto live ed il Centro Balnea animerà il palcoscenico con la Zumbafitness e la presentazione dei trattamenti ayurvedici e di vinoterapia.

Allo scoccare della mezzanotte, si assisterà poi in piazza allo spettacolare magico lancio di palloncini luminosi, come avverrà in tutte le località termali. Per l’intera serata shopping libero tra i negozi del paese e premiazione delle migliori “Vetrine Celesti”.

Durante la serata sarà distribuito un volantino e ogni persona potrà votare la sua vetrina preferita, consegnando il volantino al gazebo del Centro Benessere Balnea, in piazza Garibaldi (dalle 20 alle 23).

 

Partecipano all’iniziativa le “vetrine”:

DREAM’S BAR, V. Clelia 1

LOURDES snc, V. Clelia, 2

LA PORCELLANA, V. Clelia

FARMACIA FRANZONI, V. Clelia

EXTREMA, V. Giovanni XXIII

NOTE FONDENTI, V. Mazzini, 19

LA CALZA, V. Mazzini, 25

MEMORY LANE, V. Mazzini, 27

FANTAGHIRO’, V. Mazzini, 37

ANNA MODE, Piazza Martiri Partigiani, 88

CENERENTOLA CALZATURE, V. S. Giorgio, 1

FOTOSTAR, Piazza Libertà, 30

BAR SUNRISE, Piazza Libertà,1

OTTICA DEBBIA, Piazza Garibaldi

SALUMERIA GASTRONOMIA, V. Menotti, 12

QUATTRO STAGIONI, V. Menotti, 111/115

QUATTRO STAGIONI, V. Menotti, 43

QUATTRO STAGIONI, V. Menotti, 124

QUATTRO STAGIONI, Viale Crispi, 10

OTTICA DINI, V. Menotti, 65

FERRAMENTA FRANZELLI, V. Menotti, 141

SILVESTRI E TADDEI, V. Menotti, 79

PROFUMERIA GRASSI, V. Menotti, 78

SPILLO, V. Menotti, 127

CARPISA, V. Menotti, 88

NonTiscordarDiMe, V. Menotti

ANGELINA HEART MADE, Piazzale Teggia, 23

IL TORTUGA, Piazzale Teggia 15

LA COCCINELLA, Piazzale Teggia, 18

MANZINI ILVA, Piazzale Teggia

 

La Notte Celeste è stata ideata e organizzata dall’Unione di Prodotto Regionale Terme e Benessere in collaborazione con Apt Servizi Emilia Romagna e con il Co.T.E.R (Consorzio Termale Emilia Romagna).

Per informazioni: Terme della Salvarola – Località Salvarola Terme, sulle colline di Modena Tel. 0536.871788 E-mail info@hoteltermesalvarola.it Sito web: www.termesalvarola.it