Un posto di lavoro a tempo determinato riservato ai disabili, con la qualifica di agente di servizi ausiliari all’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, è messo a disposizione attraverso la modalità di avviamento numerico a selezione al lavoro promossa dalla Provincia di Modena e rivolta a tutti gli iscritti all’elenco dell’Ufficio collocamento disabili. Gli interessati possono presentare domanda fino a venerdì 19 luglio (per informazioni: tel. 059 209988).

Il contratto è a tempo determinato per 6 mesi a 36 ore settimanali. Il luogo di lavoro è Modena e le mansioni previste sono: centralino, ritiro, prelievo e distribuzione della corrispondenza, uso della fotocopiatrice, manutenzione di attrezzature, uso del computer e lavori di front office.

Per presentare domanda è necessario essere iscritti nelle liste dei disabili ex art. 8 della legge 68/99, essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado e di tutti i requisiti per l’ammissione agli impieghi pubblici. Le persone avviate saranno sottoposte a una prova pratica attitudinale.

Il modulo per presentare la candidatura è disponibile sul sito www.provincia.modena.it o può essere richiesto ai Centri per l’impiego. La domanda compilata può essere consegnata all’Ufficio collocamento disabili o a un Centro per l’impiego della provincia oppure inviata via fax (al numero 059 2918594) o via posta certificata all’indirizzo provinciadimodena@cert.provincia.modena.it.