Zola_PredosaI corpi senza vita di un uomo, sulla sessantina e di una donna più giovane sono stati trovati, questa mattina, all’interno di un’abitazione a Zola Predosa, nel bolognese. I due, secondo le prime informazioni, sarebbero fidanzati. A dare l’allarme è stato il fratello della donna. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Tra le ipotesi al vaglio di investigatori e inquirenti c’è anche quella dell’omicidio-suicido. 

 

Alle 10.45 odierne, Carabinieri della Compagnia di Bologna Borgo Panigale e della Stazione di Zola Predosa, sono intervenuti in via Berlinguer 19 a Zola Predosa dove, unitamente a personale dei Vigili del Fuoco, sono entrati in un appartamento, all’interno del quale sonio stati rinvenuti due corpi senza vita: uno dell’uomo lì residente e l’altro di una donna sua conoscente, entrambi italiani. L’intervento è stato innescato dalla segnalazione di un familiare della donna che sapeva che non si era presentata ad un appuntamento di lavoro questa mattina e aveva saputo che la donna poteva essere presso l’appartamento del conoscente a Zola Predosa.

Sul posto sono al lavoro gli investigatori della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Bologna e dei Reparti dell’Arma intervenuti, insieme al Sostituto Procuratore di Turno della Procura della Repubblica di Bologna.