Sarà un vero e proprio piccolo centro commerciale quello che accoglierà i visitatori dell’evento Fatto in Italia domenica 30 giugno, nel piazzale di Via Viterbo presso il centro di vicinato Le Torri di Modena. Uno spazio all’aperto, come nella migliore tradizione del commercio ambulante, per una manifestazione che ha fatto della sua capacità di adattarsi a luoghi e sedi diverse una delle sue principali caratteristiche.
Ma il fiore all’occhiello dell’evento Fatto in Italia rimane come sempre la combinazione, semplice ma efficace, di prodotti di qualità e risparmio. Come tutti gli imprenditori, anche gli operatori del Consorzio Il Mercato di Modena sono attenti alle necessità dei clienti e sono sempre pronti a venire incontro all’esigenza di chi non rinuncia al piacere di fare acquisti. Nasce da questa intuizione il vasto assortimento di prodotti, dagli articoli per la casa all’abbigliamento, che ad ogni appuntamento della manifestazione offre ai visitatori tante opportunità di acquisto.
Dalle 8.00 alle 20.00 non mancheranno le occasioni, e lo spazio che l’evento Fatto in Italia dedica ogni volta al mercato contadino “Campagna in città”. Una scelta che premia la qualità, anche dei prodotti agricoli dal produttore al consumatore, e la fedeltà di chi non perde mai un appuntamento.
Confermata anche in questo caso la presenza dei Maestri intagliatori di frutta e verdura del Club Intagliatori “Città di Modena”, per tutti coloro che vogliono imparare o migliorare questa divertente e magica arte.