lavori-segnaleticaTrasmettiamo l’elenco dei principali cantieri di ripristino di alcune strade cittadine attualmente in corso ed in fase di attivazione la prossima settimana.

I cantieri della settimana dall’8 al 14 luglio.

Cantieri in fase di attivazione:

Da lunedì 8 luglio sarà chiusa al transito dei veicoli strada Maggiore, nel tratto da via Guerrazzi a via Broccaindosso. In Piazza Aldrovandisarà istituito il doppio senso di marcia e sospesa la corsia riservata, i veicoli dei residenti sono autorizzati ad accedere in via dè Bersaglieri da via San Petronio Vecchio. I veicoli con direzione Piazza di Porta Maggiore -viali di Circonvallazione potranno accedere secondo il percorso via Guerrazzi-via San Petronio Vecchio-via del Piombo-viale Carducci. I lavori si concluderanno sabato 20 luglio. Sarà collocata idonea segnaletica di preavviso e di indicazione in corrispondenza delle intersezioni interessate. Sui percorsi interessati dai lavori le linee bus potranno subire modifiche di percorso o di fermata, che saranno comunicate dalla società che gestisce il trasporto pubblico con avvisi esposti alle fermate.

Via Reni – strada chiusa per la ripavimentazione in materiale lapideo dall’8 al 23 luglio.

Via Segantini – Riasfaltatura di parte della pavimentazione stradale. Inizio lavori previsto per lunedì 8 luglio.

Via Altobelli – Riasfaltatura della pavimentazione stradale nel tratto tra via Bertocchi ed il civico 25. Inizio lavori previsto per lunedì 8 luglio.

Piazza Bonazzi – Riasfaltatura della piazza. Inizio lavori previsto per mercoledì 10 luglio.

Via Serlio – Rifacimento della pavimentazione della preferenziale bus nel tratto tra via Mascherino e via Franceschini. Inizio lavori previsto per lunedì 8 luglio.

Via di Saliceto – Rifacimento della pavimentazione nel tratto tra via di Corticella ed il civico 74. Inizio lavori previsto per mercoledì 10 luglio.

Via Milano – Rifacimento dei marciapiedi. Inizio lavori previsto per mercoledì 10 luglio.

Cantieri in corso:

Via dei Colli – ripristino della frana che ha interessato il tratto tra i civici 4 e 5/2.

via Matteotti – ordine esecutivo per il rifacimento di alcuni tratti di pavimentazione litica nel tratto compreso tra via Carracci e viale Masini.

via Marzabotto – verifica della rete fognarie, mediante saggi con escavatore.