arr_spa-57Mercoledì sera, i Carabinieri del Reparto Operativo di Modena hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un giovane 26enne, di origine Bosniaca  ma da anni residente a Modena. Il giovane, impiegato amministrativo presso un’azienda in città, è per altro disabile, avendo perso l’arto inferiore destro all’età di sei anni a causa dello scoppio di una bomba nel corso di un bombardamento durante il recente conflitto in Bosnia.

I Carabinieri, che da tempo lo stavano tenendo sotto controllo, lo hanno sorpreso all’interno di un bar in via Salvo d’Acquisto mentre stava cedendo 2 gr. di marijuana a un giovane di Parma.

La successiva perquisizione domiciliare ha poi consentito di rinvenire, nascosti in una scatola all’interno del garage pertinente la sua abitazione in via Taggia, 45 ovuli del peso di 10 gr. cadauno di hashish e un bilancino elettronico di precisione, mentre in un mobile nella camera da letto un sacchetto contenente 20 gr. di marijuana. Inoltre, sono stati trovati nella sua disponibilità e sequestrati 4.250,00 € in contanti, verosimile provento dell’attività di spaccio.