terre_romagna

Dopo il successo di domenica 7 luglio, nuovo appuntamento di “Estate da gustare” con la tradizione enogastronomica romagnola, dedicato a turisti e villeggianti in viaggio o in vacanza nel nostro territorio.

L’evento: “Degustazione e vendita di prodotti del territorio”

La data:  Domenica 14 luglio

L’orario: dalle ore 18.00 alle ore 21.00

Il luogo :Info Point Turistico in Piazzale dell’Accoglienza a Cesena, lungo la via Cervese, alla rotonda del Casello A 14 di Cesena.

Le Camere di Commercio di Forlì-Cesena e Ravenna sostengono l’iniziativa che è promossa da “Terre di Romagna”, (di cui sono partner), assieme a “Romagna da Gustare”, l’Assessorato al Turismo di Cesena e  ”Una certa Romagna”.

Si tratta dell’occasione giusta per offrire a chi lo desidera, in questo tempo di vacanza, la possibilità di degustare o di acquistare i prodotti tipici locali, in particolare salumi di mora romagnola e formaggi bio, carni, frutta e ortaggi, piadina, birra artigianale, miele, olio, pane, sottolio, biscotti, confetture, dolci e naturalmente vino.

Le aziende agricole presenti sono: Consorzio Romagna Qualità, Azienda Agricola Del Vecchio Marco, Birrificio Artigianale Valsenio, Gualdo Struzzi, Azienda Agricola Ricci Elena, Azienda Agricola MASI, Soc. Agricola I Fondi.