lavori-in-corsoCantieri in fase di attivazione:

Via San Donato – Inizio lavori di rifacimento di vari tratti della pavimentazione stradale lunedì 19 agosto.

Rotonda Visconti – Sono previste interruzioni temporanee della circolazione per lavori di rifacimento della pavimentazione con particolari ripristini in corrispondenza degli svincoli che interessano le strade di accesso alla rotonda stessa: via San Donato, viale Fanin, viale Europa. Inizio lavori previsto per giovedì 22 agosto.

Via Stalingrado – dal 19 al 23 agosto verranno eseguiti i lavori di rifacimento della pavimentazione del ponte ferroviario, nel tratto da viale Masini a via Zago. I lavori comporteranno restringimenti della carreggiata con il mantenimento di una corsia per ogni senso di marcia, con possibili rallentamenti del traffico.

Via Andrea Costa – Fresatura e riasfaltatura strada a tratti tra la rotonda Bernardini e piazza di porta Sant’Isaia. Verrà istituito il senso unico su via Andrea Costa, dalla rotonda Bernardini all’incrocio con i viali, con soppressione della corsia preferenziale per bus e taxi.

Inizio lavori previsto per mercoledì 21 agosto.

Rotonda S. Egidio – lavori di asfaltatura con chiusura alternata di via Ranzani e via Berlinguer e senso unico di circolazione in via San Donato da viali di circonvallazione alla rotonda stessa, con sospensione del telecontrollo del varco Rita di via Berlinguer nei giorni 19 e 20 agosto.

Via Siepelunga – nel tratto tra il civico 71 e il civico 50, strada chiusa per lavori Enel dal 19 al 30 agosto.

Via delle Tovaglie – chiusura temporanea al transito veicolare della via per lavori di montaggio di una gru edile il giorno 23 agosto dalle ore 6 alle 12.

Cantieri in corso:

Via Castiglione, nel tratto compreso tra via Caprarie e via Clavature, sarà chiusa al transito veicolare fino al 25 agosto per lavori di rimozione e collocazione in opera dei masselli di granito della pavimentazione stradale.

Via Massarenti – chiusura del tratto che collega l’asse centrale di via Massarenti a via Rimesse (dal civico 242 al civico 232) per lavori di scavo per la bonifica della tubazione gas. Iniziati il 5 agosto, i lavori continueranno fino al giorno 30 agosto.

Via Marconi, via Ugo Bassi, via San Felice – Ripristino della pavimentazione litica. Inizio lavori previsto per lunedì 12 agosto.

Via Rizzoli – Ripristino puntuale di alcune zone della pavimentazione lapidea. Inizio lavori previsto per il giorno lunedì 12 agosto.