abbonamenti-sas-calcioDato l’elevato numero di richieste, il Sassuolo Calcio comunica di aver messo a disposizione dalla giornata di oggi ulteriori 180 posti nei Distinti Laterali F acquistabili attraverso la promozione Tribuna Family.

Tali posti sono acquistabili presentando l’autocertificazione del grado di parentela esclusivamente presso: la sede del Sassuolo Calcio dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19 (orario continuato); i botteghini del “Mapei Stadium-Città del Tricolore” di Reggio Emilia fino a Venerdì 23 Agosto (ad esclusione di Mercoledì 21 Agosto causa concomitanza con un’amichevole della Reggiana) dalle ore 9 alle ore 19 (orario continuato); presso le filiali del Banco S. Geminiano e S. Prospero presenti nelle province di Modena e Reggio Emilia (clicca qui per scoprire la filiale più vicina).

 

Come da normativa vigente, ogni sottoscrittore di abbonamento (compresi i minori) deve essere possessore di Tessera del Tifoso personale in corso di validità e regolarmente censita.