Home Sassuolo Campagna Abbonamenti Sassuolo Calcio: date, sedi e modalità per il ritiro delle...

Campagna Abbonamenti Sassuolo Calcio: date, sedi e modalità per il ritiro delle tessere

sassuolo_calcioIl Sassuolo Calcio comunica che tutti gli abbonamenti acquistati entro Mercoledì 21 Agosto 2013 (compreso) saranno ritirabili a partire dalla prossima settimana secondo i seguenti scaglioni.

DATE

Martedì 27 Agosto: abbonamenti sottoscritti nel settore di Gradinata Sud (Curva Sassuolo);

Mercoledì 28 Agosto: abbonamenti sottoscritti in tutti i settori di Tribuna, compresa la Tribuna Family;

Giovedì 29 Agosto: abbonamenti sottoscritti nei settori Distinti Centrali e Distinti Laterali;

Venerdì 30 Agosto: potranno ritirare l’abbonamento tutti coloro che non fossero riusciti a presentarsi nei giorni precedenti.

SEDI

I tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento:

online

presso la sede del Sassuolo Calcio

presso tutti i punti VivaTicket, ad ESCLUSIONE di quelli della provincia di Reggio Emilia

presso le filiali del Banco S. Geminiano e S. Prospero della provincia di Modena

potranno ritirare la tessera a Sassuolo presso la Bocciofila Sassolese (Via Ippolito Nievo – Zona Polo Scolastico/Palasport) dalle ore 9 alle ore 19.

I tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento:

presso i botteghini del Mapei Stadium

presso i punti VivaTicket della provincia di Reggio Emilia

presso le filiali del Banco S. Geminiano e S. Prospero della provincia di Reggio Emilia

potranno ritirare la tessera presso i botteghini del Mapei Stadium a Reggio Emilia dalle ore 9 alle ore 19.

Nelle giornate di Sabato 31 Agosto e Domenica 1° Settembre tutti gli abbonamenti non ancora ritirati saranno disponibili esclusivamente presso i botteghini del Mapei Stadium di Reggio Emilia nei seguenti orari:  Sabato 31 Agosto dalle ore 10 alle ore 19, Domenica 1° Settembre dalle ore 10 alle ore 16.

MODALITA’

ATTENZIONE: per poter ritirare l’abbonamento è obbligatorio presentare il voucher di pagamento e, nel caso di abbonamento ridotto, documento idoneo che attesti il diritto alla riduzione. Tutti i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento via web dovranno presentare anche la tessera del tifoso.

A chi sottoscriverà l’abbonamento da Giovedì 22 Agosto a Sabato 31 Agosto, verrà concesso un titolo di accesso per poter accedere allo stadio in occasione di Sassuolo-Livorno, da ritirarsi presso i botteghini del Mapei Stadium.

Si ricorda infine che Venerdì 23 Agosto sarà l’ultimo giorno in cui saranno acquistabili gli abbonamenti presso la sede del Sassuolo Calcio e presso i botteghini del Mapei Stadium. La Campagna Abbonamenti proseguirà online su www.vivaticket.it, presso tutti i punti vendita VivaTicket e presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle provincie di Modena e Reggio Emilia.