sport_calcio_500Il Sassuolo Calcio comunica che gli abbonamenti alla stagione 2013/14 sono ritirabili secondo i seguenti scaglioni:

Chi ha sottoscritto l’abbonamento entro Mercoledì 21 Agosto (compreso) e non l’avesse ancora ritirato, potrà farlo nella giornata di domani, Venerdì 30 Agosto. Due le sedi di ritiro a seconda del punto vendita presso il quale è stato sottoscritto l’abbonamento.

I tifosi che hanno acquistato l’abbonamento:

online

presso la sede del Sassuolo Calcio

presso tutti i punti VivaTicket, ad ESCLUSIONE di quelli della provincia di Reggio Emilia

presso le filiali del Banco S. Geminiano e S. Prospero della provincia di Modena

potranno ritirare la tessera presso la BOCCIOFILA SASSOLESE a Sassuolo (Via Ippolito Nievo – Zona Polo Scolastico/Palasport) dalle ore 9 alle ore 19 (orario continuato).

 

I tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento:

presso i botteghini del Mapei Stadium

presso i punti VivaTicket della provincia di Reggio Emilia

presso le filiali del Banco S. Geminiano e S. Prospero della provincia di Reggio Emilia

potranno ritirare la tessera presso i botteghini del Mapei Stadium a Reggio Emilia dalle ore 9 alle ore 19 (orario continuato).

 

Nelle giornate di Sabato 31 Agosto e Domenica 1° Settembre TUTTI gli abbonamenti non ancora ritirati saranno disponibili ESCLUSIVAMENTE presso i botteghini del Mapei Stadium di Reggio Emilia nei seguenti orari: Sabato 31 Agosto dalle ore 10 alle ore 19, Domenica 1° Settembre dalle ore 10 alle ore 16.

Chi ha sottoscritto l’abbonamento da Giovedì 22 Agosto a Mercoledì 28 Agosto (compresi) potrà ritirarlo presso i botteghini del Mapei Stadium a Reggio Emilia nelle giornate di Sabato 31 Agosto (orario continuato dalle ore 10 alle 19) e Domenica 1° Settembre (orario continuato dalle ore 10 alle ore 16).

Chi ha sottoscritto l’abbonamento nella giornata di Giovedì 29 Agosto, per poter accedere allo stadio in occasione di Sassuolo-Livorno, il giorno della partita dovrà presentare il voucher di pagamento all’apposito sportello dei botteghini del Mapei Stadium di Reggio Emilia dove gli sarà rilasciato un titolo d’ingresso. Domenica i botteghini apriranno alle ore 17,45. Seguiranno comunicazioni sul ritiro della tessera abbonamento.

 

ATTENZIONE: per poter ritirare l’abbonamento è obbligatorio presentare il voucher di pagamento e, nel caso di abbonamento ridotto, documento idoneo che attesti il diritto alla riduzione. Tutti i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento via web dovranno presentare anche la tessera del tifoso (o il voucher che la sostituisce provvisoriamente).

 

Infine per evitare lunghe code il giorno della partita, SI INVITANO GLI ABBONATI A MUOVERSI CON ADEGUATO ANTICIPO PER IL RITIRO DEGLI ABBONAMENTI: domenica il punto adibito al ritiro degli abbonamenti chiuderà alle ore 16.