sassuolo-paulloGiovedì 5 settembre alle ore 20 allo stadio Beretta di Paullo (MI) il Sassuolo Calcio sarà impegnato in un’amichevole benefica con la Paullese Calcio, formazione di Promozione. I proventi (l’ingresso costerà € 5,00) saranno interamente devoluti all’associazione genitori oncologia pediatrica UNA Onlus, che da tre anni collabora con i reparti di oncologia pediatrica, in particolar modo con quello dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Prima della sfida tre le due prime squadre, sul campo del Beretta avrà luogo un triangolare tra giovani Esordienti classe 2002, pronti a testare la loro preparazione in vista del campionato.

L’U.S. Sassuolo sostiene UNA Onlus dalla fondazione dell’associazione nel 2010, e nell’occasione della sua attesissima promozione nella massima serie calcistica ha voluto rendere partecipi del risultato ottenuto anche le famiglie e i piccoli pazienti sostenuti da UNA. Una delegazione dei bambini del reparto pediatrico dell’INT di Via Venezian sarà presente al Beretta per partecipare alla festa dei loro campioni.

Dopo la partita, avranno luogo le premiazioni e i ringraziamenti.