pullman_sassuolo“Domenica prossima si torna in campo, contro una delle nostre storiche rivali: invito tutti i tifosi a recarsi al Bentegodi per sostenere il Sassuolo in un inizio di campionato che, come ci si aspettava, è stato difficile”. L’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri, in questo modo, invita i tifosi neroverdi ad unirsi a lui nella trasferta di domenica che, a Verona, vedrà il Sassuolo di Di Francesco opposto all’Hellas di Mandorlini.

“Per rimanere sempre vicini alla squadra, a maggior ragione dopo due partite terminate con altrettante sconfitte – prosegue Barbieri – sono stati organizzati tre pullman da altrettanti gruppi di tifosi. Se quello del Sunrise Cafè è già completo – aggiunge – ci sono ancora posti disponibili su quelli organizzati da Bar Luana e dagli Antenati.

La partenza è prevista per le ore 12,30 di domenica pomeriggio ed il costo, andata e ritorno, è veramente risibile: solamente 5 euro.

Per unirsi a noi basterà recarsi al Bar Luana in piazza Libertà o alla sede del Club Gli Antenati, presso la Bocciofila di via Nievo.

Ricordo – conclude l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – che per entrare allo stadio è indispensabile essere in possesso della tessera del tifoso e procurarsi i biglietti prima di partire alla ricevitoria di Pippo Ansaloni. Chiunque abbia a cuore le sorti della nostra squadra è invitato a partecipare per fare sentire il nostro calore ed il nostro sostegno ai ragazzi in campo. Forza Sassuolo”.