mercato-novi-sadUn appuntamento tradizionale e molto amato che casualmente si verifica proprio in concomitanza con la grande kermesse festivaliera che fa accorrere turisti di ogni dove a Modena, per una tre giorni diventata famosa in tutta Italia.

Domenica prossima 15 settembre, dalle ore 8.00 alle ore 14.00 all’interno degli anelli concentrici del nuovo assetto del parco Novi Sad si svolgerà come di consueto il mercato straordinario della terza domenica del mese, che coincide con l’ultimo giorno della nuova edizione del festival filosofia.

Gli oltre 200 operatori del Consorzio Il Mercato proporranno con la loro ben nota gentilezza e professionalità merce di qualità prodotta in Italia e all’estero a prezzi davvero imbattibili, adatti a tutte le tasche, sia per chi ha voglia di rinnovare il guardaroba, sia per chi invece si vuole regalare qualche oggetto nuovo per la casa. L’occasione per tutti è quella di trascorrere una piacevole giornata di sole all’aria aperta facendo shopping scegliendo tra abbigliamento e articoli per la casa, calzature e tutto l’occorrente per il fai da te, e magari incontrando gli amici.

E non è finita qui: anche domenica 15 settembre sarà ancora attivo, per l’ultimo giorno, il nuovissimo servizio “Spesa Piuma” offerto dal Consorzio Il Mercato di Modena: tra i banchi alcuni addetti riconoscibili dalle pettorine aiuteranno le persone che ne hanno bisogno a trasportare le borse della spesa più pesanti alla macchina, alla bici o alla fermata dell’autobus.

Se poi quello che cercate è la freschezza dei prodotti alimentari, magari per provare qualche nuova ricetta in cucina per il pranzo della domenica, al mercato potrete trovare tutto il necessario: dai prodotti da forno ai formaggi, dalla carne al pesce, con l’aggiunta della frutta e verdura del mercato contadino “Campagna in città”.

Per informazioni: Nevent S.r.l., Gianluigi Lanza 059 29.29.413, cell. 349 3432989