abbonamenti-sas-calcioDalla giornata di domani saranno disponibili tutti gli abbonamenti e tutte le Tessere del Tifoso di coloro che non li avessero ancora ritirati. Il ritiro sarà possibile nei seguenti giorni e nelle seguenti sedi:

– Mercoledì 18 Settembre e Giovedì 19 Settembre dalle ore 14.30 alle 19.30 ESCLUSIVAMENTE presso la Bocciofila Sassolese, sita in Via Ippolito Nievo a Sassuolo (Zona Polo Scolastico/Palasport)

– Venerdì 20 Settembre dalle ore 14.30 alle 19.30 e Sabato 21 Settembre dalle ore 9 alle 19 (orario continuato) ESCLUSIVAMENTE presso i botteghini del Mapei Stadium a Reggio Emilia.

Si informa che Domenica 22 Settembre NON sarà possibile il ritiro dell’abbonamento o della tessera del tifoso al Mapei Stadium.

Per poter ritirare l’abbonamento è obbligatorio presentare il voucher di pagamento e, nel caso di abbonamento ridotto, documento idoneo che attesti il diritto alla riduzione. Tutti i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento via web dovranno presentare anche la tessera del tifoso.