gottardi_inSandra Gottardi da molti anni svolge attività di consulente assicurativo per le primarie Compagnie sia italiane che estere; dopo aver svolto con successo la sua carriera nella città di Modena, ha deciso di tornare nella città natale e colmare un vuoto che molti sassolesi avvertivano: la possibilità di trovare un market assicurativo sotto casa, che abbia la convenienza delle Compagnie telefoniche, ma possa offrire quella consulenza e personalizzazione del servizio che solo un esperto ti può dare.

Da qui la nascita dello Studio Sandra Gottardi Assicurazioni, in via Mascagni 106 a Sassuolo, inaugurato sabato 7 Settembre alla presenza del Sindaco, Luca Caselli, dell’assessore Casolari, dei parroci don Achille e don Umberto Lumetti e di tanti amici giunti per festeggiare l’evento.

Perché scegliere Sandra Gottardi Assicurazioni.

Ogni compagnia assicurativa propone diversi tipi di polizze e a volte diventa difficile considerare tutte le caratteristiche e scegliere quella più adatta.

gottardi_in_2Sandra Gottardi fornisce una consulenza attiva e utile per fare la giusta scelta.

Inoltre può dare consulenze fiscali e legali necessarie per ogni esigenza assicurativa come le pratiche di successione, la responsabilità civile professionale, la polizza tutela legale.

e in più …il Progetto.

Il PROGETTO di questo Studio è quello di puntare sulla FORMAZIONE di persone desiderose di apprendere il “mestiere”dell’assicuratore, molto spesso denigrato e non considerato come professione a 360 gradi e sull’INFORMAZIONE di quello che è realmente questo mestiere.