polizia_20Ieri sera verso le 21.45, su indicazioni dal 113, una Volante si è portata in via Gorizia, dove nei pressi del bar Elim era stata segnalata una persona ferita in conseguenza di un’aggressione. Infatti sul posto gli Agenti hanno trovato un cittadino pakistano di 27 anni residente in città,  cheperdeva sangue dal naso e lamentava dolore ad una gamba.

In un italiano stentato l’uomo ha riferito che poco prima era arrivato in bicicletta fermandosi vicino alla distesa del bar per vendere fiori, ma era stato apostrofato in malo modo da due giovani dell’est Europa, i quali dalle parole sono passati ai fatti: dopo averlo strattonato uno dei due gli ha infilato la mano in una tasca sottraendogli 20 euro. La vittima ha tentato di chiamare la Polizia con il cellulare ma questo gli è stato strappato dalle mani e immediatamente dopo è stato colpito con calci e un pugno al volto.

I due aggressori sarebbero poi fuggiti a bordo di una macchina. L’uomo è stato assistito da personale del 118 che poi lo ha accompagnato in Ospedale.