Federico-PizzarottiIl gruppo degli attivisti di Scandiano del MoVimento 5 Stelle ha organizzato per sabato 12 ottobre un importante momento di confronto con gli eletti, sia a livello nazionale, sia a livello locale. Sarà infatti possibile ascoltare dalla viva voce di chi sta ricoprendo ruoli istituzionali il significato di un nuovo modo di fare politica, basato sui principi del Movimento 5 Stelle. Interverrano nel dibattito:

• Maria Mussini (Senato della Repubblica – Comissione archivio storico – Commissione Affari esteri, emigrazione – Commissione italiani all’estero)

• Maria Edera Spadoni (Camera dei Deputati – Commissione Affari Esteri e Comunitari – Delegazione Assemblea Parlamentare del Consiglio d’Europa)

• Michele Dall’Orco (Camera dei Deputati – Commissione Trasporti, poste e telecomunicazioni – Commissione parlamentare per le Questioni Regionali)

• Federico Pizzarotti – immagine –  (Sindaco di Parma)

Si parlerà delle loro esperienze e delle attuali problematiche che stanno tenendo in tensione il nostro paese, a partire dai tanti temi noti discussi in questi mesi in parlamento, fino al punto di vista di un sindaco del Movimento 5 Stelle e di come sta affrontando questo particolare momento di crisi.

L’evento si svolgerà presso il bar Chiosco del parco della Resistenza, a partire dalle ore 17.00 con aperitivo e acoustic Rock a km zero con i Snailhand Slim (gruppo scandianese). A seguire dalle 18.00 il dibattito dove interverranno i portavoce del Movimento 5 Stelle che terminerà verso le 19.30. Per chi vorrà, ci sarà la possibilità di cenare al chiosco con gli attivisti di Scandiano e i rappresentanti nelle istituzioni intervenuti.

La gestione del Bar Chiosco dichiara di essere politicamente neutrale.