fiere_ottobre2013Si moltiplicano gli eventi culturali e di intrattenimento nel secondo fine settimana delle Fiere d’ottobre dedicato alle ‘belle donne’ (Bèli Dann). Ricco il programma per l’intera giornata di sabato 12 che vedrà, alle ore 21,30, al Teatro Carani, l’atteso appuntamento con la prima edizione del Premio Pierangelo Bertoli.

Ma la gioirnata di Fiera inizierà già dalle ore 9 con tre appuntamenti: all’autoporto di Via Emilia Romagna, fino a domenica la 26° mostra di veicoli industriali, in Piazzale risorgimento torna la manifestazione Antichi sapori, mentre in via San Giacomo la seconda edizione della mostra mercato e scambio di auto, moto e cicli d’epoca.

Continua invece alla palestra della parrocchia di Braida, la mostra ornitologica Città di Sassolo, a cura dell’associazione ornicoltori Sassolesi.

Il programma delle fiere d’ottobre e reperibile in versione cartacea nei luoghi pubblici della città ed è consultabile nella sezione Fiere d’ottobre sul sito web del Comune di Sassuolo.