Sabato 12 Ottobre alle ore 15 a San Martino in Rio, l’Associazione di promozione sociale Acquamarina inaugura la nuova sede in Via Ospedale, 21.

Dopo il taglio del nastro previsto per le 15 e la visita ai locali della nuova sede, per l’occasione dalle 17 i prati della Rocca saranno animati dallo spettacolo di giocolieri e acrobati del “Gruppo Biasini”, mentre dalle 18,30 sarà possibile acquistare lo gnocco fritto a cura de “La Gnokkeria”.

L’associazione Acquamarina é un’associazione di promozione sociale nata nel 2011 dall’idea di Silvia Garofolo e Patrizia Veroni di creare uno spazio fisico e virtuale in cui aggregazione, manualità, counselling ed espressione creativa costituissero elementi fondamentali per favorire il benessere personale.

L’attività si suddivide in due settori distinti ma complementari, quello dedicato alla ricreatività/manualità e quello riservato al counselling. Nel primo i partecipanti possono condividere le loro passioni e il loro talento nelle attività ricreative e manuali, nel secondo hanno la possibilità di trovare la competenza necessaria a superare momenti di difficoltà o cambiamento. Due settori che operano per il raggiungimento di un unico fine: il “benessere dell’individuo”.