sport_calcio_1000Sarà il Sig. Davide Massa della Sezione AIA di Imperia a dirigere la partita Sassuolo-Chievo Verona, 15^ giornata della Serie A TIM 2013/14 in programma Domenica 8 Dicembre alle ore 15 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Assistenti sono stati designati il Sig. Giachero di Pinerolo ed il Sig. Stallone di Foggia. Quarto Ufficiale il Sig. Faverani di Lodi. Sono stati designati in qualità di arbitri di porta il Sig. Bergonzi di Genova e il Sig. Pairetto di Nichelino.

Il Sassuolo Calcio comunica che domani, Venerdì 6 Dicembre, dalle ore 16 alle ore 19, esclusivamente presso la Bocciofila Sassolese, sita in Via Ippolito Nievo a Sassuolo (Zona Polo Scolastico/Palasport), saranno ritirabili, fino ad esaurimento, n. 100 PASS PARCHEGGIO per la partita Sassuolo-Chievo Verona, in programma Domenica 8 Dicembre al Mapei Stadium. Per poter ritirare il pass parcheggio è necessario esibire l’abbonamento 2013/14 al Sassuolo Calcio.

 

Tessera del Tifoso ”SassuoloCard”: Domenica 8 Dicembre sarà possibile ritirarla al Mapei Stadium di Reggio Emilia

Il Sassuolo Calcio comunica che tutte le Tessere del Tifoso di coloro che non le avessero ancora ritirate saranno a disposizione presso i botteghini del Mapei Stadium di Reggio Emilia nella giornata di Domenica 8 Dicembre dalle ore 13 alle 15.

Per ulteriori informazioni mandare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica sassuolocard@sassuolocalcio.it.