pallina-reggiolo-miaL’iniziativa “Sabato a Reggiolo” piace. Lo dimostrano le parole delle persone che ieri hanno animato vie e piazze della città. Colori, sapori e risate hanno caratterizzato l’appuntamento dal titolo “Eroi e Sorrisi”, la seconda giornata del ciclo di eventi “Sabato a Reggiolo”. Anche il secondo sabato ha confermato il gradimento verso un’iniziativa pensata per valorizzare la città e le sue attività produttive, promuovendo momenti di condivisione e divertimento tra le persone.

Tante persone hanno deciso di prendere parte ai mini eventi e agli assaggi gastronomici all’interno dei negozi, senza dimenticare le numerose iniziative per le vie della città, i concerti acustici, i mercatini, gli aperitivi e il dj-set.

Tantissime risate poi con l’evento clou in piazza Martiri: lo spettacolo di Antonio Guidetti non ha tradito le aspettative, regalando un grande spettacolo di cabaret, tra monologhi e gag in una girandola di pura comicità per il pubblico.

I “Sabato a Reggiolo” rientrano nel progetto di valorizzazione della città dopo il sisma del 2012, realizzato da Comune di Reggiolo, grazie al contributo di Unione Europea, Repubblica Italiana e Regione Emilia Romagna, in collaborazione con le attività produttive e commerciali, Confesercenti, CNA, Confcommercio e Kaiti expansion. Si ringraziano inoltre i sostenitori privati che hanno creduto nel progetto: Comer Industries, Medical Center, Conad Reggiolo, L’Ombelico del Mondo, Vape Smoke, Faby Bar, Orlandini Libero, Cafè Loco, Foto F.lli Zambroni.

Il prossimo appuntamento con i “Sabato a Reggiolo” è fissato per sabato 14 e domenica 15 dicembre per un doppio appuntamento: tra dame e cavalieri, in programma un weekend dall’atmosfera medievale, un vero e proprio tuffo nel passato dove, alla favolosa parata di Natale con musici e sbandieratori della Maestà della Battaglia, si affiancheranno rievocazioni storiche, duelli e balli antichi, ma anche mercatini e degustazioni a tema!

Alla sera, tutti in via Matteotti per aperitivi e il dj-set di Cafè Loco.

Tutte le informazioni e il programma completo su www.reggiolomia.it, la pagina Facebook, i profili Twitter e Instagram.