Scuola-Tennis-Sporting2013-2014Durante le festività lo Sporting Club Sassuolo non ha mai cessato l’attività della scuola tennis, in particolare quella agonistica. Tramite la programmazione di alcuni eventi il Club di Via Vandelli ha, infatti, permesso ai suoi giovani tennisti di mantenere vivo l’interesse per la competizione.

Tante le attività organizzate in questo periodo festivo. Nella settimana di Natale l’incontro amichevole con la squadra agonistica giovanile del CT Albinea, la settimana scorsa una doppia sfida con il CT Reggio Emilia e il CT Castellazzo di Parma, e per il 6 Gennaio è previsto un incontro, sempre amichevole, di nuovo contro CT Reggio Emilia.

In tutto questo fermento di attività a squadre occorre anche mettere in risalto l’attività individuale di alcune atlete dello Sporting, in particolare Giulia Guidetti e Sofia Bellucco. La Guidetti al torneo open di Reggio Emilia si è dovuta fermare in semifinale dove è stata sconfitta dalla favorita Giulia Gabba testa di serie nr. 1 del tabellone mentre la Bellucco, che ha partecipato ad uno dei più importanti tornei nazionali giovanili, il Lemon Bowl Babolat a Roma, ha mancato di un soffio la qualificazione al tabellone principale sconfitta dall’amica e rivale Sara Albertini del Tennis Modena.