Anche Fare per Fermare il Declino – il movimento politico fondato tra gli altri da Oscar Giannino pochi mesi fa, ed oggi presieduto dal prof. Michele Boldrin – e nonostante la nota vicenda che non ha intaccato le idee e la volontà degli aderenti sarà protagonista alle elezioni amministrative di Mirandola.

“Abbiamo deciso di appoggiare il neonato progetto civico della lista “Ascoltare per Innovare” in quanto si sposa perfettamente sia con la filosofia di avere al centro il cittadino indipendentemente dalla sua provenienza politica sia con la volontà di rivoluzionare significativamente la macchina amministrativa.

Fin dai primi giorni dopo il sisma ci siamo impegnati costantemente per portare alla ribalta i problemi delle famiglie e delle imprese. Ricordiamo numerose serate nella bassa sempre affollatissime.

Il candidato sindaco proposto, Antonio Platis, ha dimostrato grande attaccamento alla città ed impegno nel cercare di affrontare i tanti problemi pre e post terremoto. Inoltre la sua esperienza amministrativa, seppur sia molto giovane, ha sempre intercettato e denunciato quelle ‘anomalie’ di un’amministrazione che, senza alternanza, rischia di generare.

Tra le nostre file sarà sicuramente candidato il nostro locale referente Alberto Meschieri, imprenditore dell’omonima azienda sita a Concordia, insieme a diversi imprenditori, professionisti e cittadini che hanno desiderio ed occasione di FARE qualcosa per Mirandola. Alberto ha esperienza e capacità oltre a rappresentare uno dei tanti che, nella bassa, si è rimboccato fin da subito le maniche per far ripartire velocemente la sua attività e sarà lieto di conoscere simpatizzanti e condividere idee al pranzo di coalizione di domenica 26 gennaio a villa Tagliata di Mirandola”.