bomporto-albareto-alluvioneAnche la Polizia Municipale di Sassuolo in aiuto delle popolazioni colpite dall’esondazione del Secchia.

Nella giornata di oggi, sabato 25 gennaio, infatti, agenti della Polizia Municipale di Sassuolo saranno a supporto dei colleghi che operano nelle zone alluvionate a Bomporto al fine di contribuire ad un rapido rientro della situazione emergenziale.

Gli operatori della Polizia Municipale svolgeranno le proprie funzioni istituzionali alle dirette dipendenze dei Corpi di Polizia Municipale delle zone interessate, con compiti e priorità strettamente finalizzati a ridurre i disagi per la popolazione ed assicurare una vicinanza a quanti sono stati colpiti dalla calamità.

“Ci siamo resi disponibili fin da subito – commenta il Vicesindaco di Sassuolo, con delega alla Sicurezza, Gian Francesco Menani- e abbiamo deciso di inviare le nostre pattuglie il più presto possibile, seguendo il coordinamento della Protezione Civile: Sassuolo è stato presente nell’emergenza del Terremoto, come anche in altre tristi realtà, e lo è tuttora, cercando di offrire un contributo concreto a coloro che stanno vivendo l’ennesima tragedia dovuta all’alluvione”.