duedidue_02Un eclettico duo di improvvisazione accompagnato dalla musica di Daniele Sfraga. Un binomio perfetto per concludere in allegria il week end di spettacoli in Bottega.

Due di Due – Comicità improvvisata”, ovvero, le convergenze parallele della comicità, è lo spettacolo che vedrà protagonisti Gino Andreoli e Ivan Cattini domenica 26 gennaio (ore 18) presso il nuovo spazio culturale di Compagnia Quinta Parete. I due attori modenesi vestiranno i panni di tanti personaggi che vivranno lo stesso luogo, una panchina, e verranno spiazzati dagli spunti del pubblico presente che sarà coinvolto in un’ora di sane risate.

“Due di Due” è una produzione 8mani (www.8mani.net), la compagnia di teatro comico d’improvvisazione attiva a Modena dal 2007 e che vanta oltre 120 spettacoli tra teatri, piazze e locali. Gino e Ivan s’incontrano nel 2003 dove cominciano un percorso formativo che li porta a fondare da li a 3 anni, la compagnia comica degli 8mani, dopo 10 anni i due si presentano da soli davanti al pubblico, sprezzanti del “pericolo” e forti della loro esperienza decennale.

Ingresso 5€ e aperitivo offerto da Quinta Parete.

Info e prenotazioni: 348.6048408