denaro_10In seguito all’alluvione che ha colpito una vasta area del territorio modenese provocando ingenti danni ai cittadini e alle imprese, UniCredit ha varato un plafond di interventi da 25milioni di euro, a tasso agevolato e di durata fino a 10 anni. Si tratta, in particolare, di finanziamenti e anticipazioni estremamente flessibili a un tasso fisso molto accessibile, finalizzati a ricostituire nel più breve tempo possibile le disponibilità finanziarie delle famiglie e delle aziende fornendo un aiuto concreto ai soggetti economici interessati.

Ai clienti che presenteranno un’autodichiarazione per i danni subiti dall’alluvione, verrà concessa moratoria sulle rate di mutuo in essere presso l’Istituto.

“L’intervento di UniCredit – spiega Giampiero Bergami, Regional Manager Centro Nord UniCredit – si aggiunge a quelli già attuati dal nostro Istituto in favore delle imprese e delle famiglie colpite dal sisma e a quelli concertati con la Provincia per supportare le calamità degli anni precedenti. E’ inoltre caratterizzato dalla massima semplicità, flessibilità e rapidità di erogazione”.