MONTERMINI-PREMIATI-ACIIeri sera, presso la sede della Fiera di Modena si è svolta la premiazione dell’Automobile Club d’Italia per tutti quei piloti italiani che hanno svolto attività agonistica nazionale ed internazionale, nel corso della passata stagione agonistica.

Un’ appuntamento che è diventato ormai una tradizione e già è stato confermato  per il prossimo anno, ad inizio del 2015.

Dando inizio alla serata, il Presidente nazionale, Angelo Sticchi Damiani, ha rivolto un sentito saluto ed augurio al Presidente di Modena, Angelo Orlandi, che non ha potuto essere presente, per una fastidiosa indisposizione, che gli ha impedito di fare gli onori di casa nella Città dei Motori, demandandone la rappresentanza al Direttore dott. Giuseppe Pottocar.

Durante la sfilata degli oltre 200 piloti saliti sul palco, nel momento top, sono stati chiamati sul podio Andrea Montermini, vincitore assoluto e di divisione nel campionato Open GT al volante della Ferrari Berlinetta GT ed i rappresentanti della Ferrari, Massimo Rivola per la squadra corse di F1, che ha ritirato anche un premio destinato a Fernando Alonso impegnato nei test a Jerez in Spagna, ed  Antonello Coletta responsabile dell’attività Corse Clienti che ha avuto proprio in Montemini e Bruni le punte di diamante nei successi internazionali.