nek_amollomanonmolloC’è anche un sassolese d’eccezione come testimonial per la vendita dei cappellini del ‘Il grande cuore di Sassuolo’: Nek, che si è fatto immortalare con il cappellino. Si tratta lo ricordiamo di una raccolta fondi in aiuto alle popolazioni colpite dall’esondazione del fiume Secchia organizzata dall’Associazione “A Sasòl Lè Sèimper Fèsta”.

E’ un berretto nero (venduto la prezzo di 10 euro), ricamato in verde a prezzo di costo dalla ditta Imperio e Rita di Rovereto sulla Secchia, una delle aziende aiutate dall’Associazione sassolese dopo i drammatici fatti del terremoto del maggio 2012.

Il ricavato della vendita sarà devoluto dall’associazione “A Sasòl Lè Sèimper Fèsta” ad una struttura per l’infanzia della zona alluvionata.

Ricordiamo che il cappellino è in vendita al negozio Intersport, ex Nova Sport, di fronte all’oratorio Don Bosco Sassuolo; al Circolo 1° Maggio, in via Pista 41; presso lo Studio Bellei Servizi Immobiliari, in via Felice Cavallotti; presso lo Studio Pilates di via XX Settembre e anche presso l’URP del Comune di Sassuolo in piazza Garibaldi.