L’Associazione “Credere per Vedere” onlus di Scandiano, che opera in collaborazione con il Comune di Scandiano e la cooperativa sociale Zora, ha recentemente donato due PC, destinati ai Centri Sociali per adulti disabili “Busetti” e “Damiel” del Distretto di Scandiano.

I due PC, completi di monitor, tastiera e stampante, provengono dal Laboratorio di riciclo, gestito dalla stessa Associazione, e serviranno a potenziare l’attività di “comunicazione facilitata” con i ragazzi che frequentano i due Centri.

La consegna dell’attrezzatura informatica generosamente donata è avvenuta alla presenza del Presidente dell’Associazione Andrea Milani, degli educatori e di alcuni ragazzi disabili.

I computer donati saranno utilizzati all’interno del Progetto Dejavù – Laboratorio di Riciclo e Terapia Occupazionale, portato avanti dall’Associazione “Credere per Vedere” con la partecipazione della Cooperativa Sociale Zora e del Comune di Scandiano, che fin dall’inizio ha patrocinato e sostenuto il Progetto Dejavù, mettendo a disposizione i locali allestiti come laboratorio di terapia occupazionale.

 

 

Per ulteriori informazioni sul Progetto Dejavù: http://progettodejavu.blogspot.it