Filippi-ToanoDomani, venerdì 21 marzo, a Cerredolo di Toano alle ore 19.45, il Consigliere regionale di Forza Italia, Fabio Filippi, reggente del partito in provincia di Reggio Emilia, incontrerà la cittadinanza per valutare coralmente la squadra da mettere in campo per le imminenti elezioni comunali. La serata si svolgerà all’Albergo ristorante Regina, in via del Mercato a Cerredolo, l’obiettivo è lo sviluppo di Toano e delle sue frazioni, per fare ciò occorre dar vita ad una lista, formata da gente motivata, da contrapporre alle sinistre. La riunione è aperta a tutti coloro che sono interessati al bene del loro paese.

“A Toano – a dichiararlo è Fabio Filippi – abbiamo persone serie, preparate e pronte ad amministrare efficacemente il comune. Gli amministratori di sinistra non si sono dimostrati sufficientemente capaci di attuare politiche volte al rilancio del proprio territorio.

Alle scorse amministrative, nel 2009, il risultato è stato confortante, i moderati di Centrodestra hanno raccolto il 43.48% dei consensi. L’obiettivo è quello di conquistare il municipio, inaugurando una nuova stagione caratterizzata dalla trasparenza e dalla lealtà nei confronti dei cittadini.

Diventa pertanto fondamentale coinvolgere le tante persone oneste e preparate del capoluogo e delle frazioni. I toanesi vogliono un’amministrazione più dinamica e più vicina a loro”.

 

Immagine: l’azzurro Fabio Filippi a Toano in un recente incontro elettorale con Emer Zini (a destra) candidato alle prossime elezioni comunali e con Roberto Benatti dirigente provinciale di FI (al centro).