InaugurazioneCT2014Taglio del nastro stamane per Children’s Tour alla presenza dell’Assessore modenese all’Istruzione, Politiche per l’infanzia e l’adolescenza, Rapporti con l’Università, Adriana Querzè. Oggi primo giorno del Salone, che prosegue fino a domenica presso i padiglioni di ModenaFiere. Tre giorni ricchi di eventi per i più piccoli, con percorsi avventura, pareti di arrampicata, incontri “bestiali” con gli animali della fattoria e decine di laboratori didattici per imparare cose nuove. Mentre i visitatori junior si divertono, mamma e papà possono informarsi presso i 200 espositori presenti e scegliere le prossime vacanze “a misura di bambino”: località turistiche, villaggi e strutture ricettive, parchi tematici, camp sportivi, vacanze studio, fattorie didattiche e percorsi naturalistici propongono i loro servizi ad hoc per il target 0-14.

Gli oltre 40 laboratori didattici, tutti gratuiti, danno ai più piccoli la possibilità di conoscere cose nuove divertendosi: non perdere l’occasione di sperimentare l’attività che ti interessa di più, consulta sul sito il programma e prenota già ora il tuo laboratorio!

Orari per il pubblico: venerdì dalle 9.00 alle 20.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00.

Biglietto intero: 10 €, biglietto ridotto: 7 € (per ragazzi da 7 a 14 anni, invalidi e comitive minimo 25 persone). Omaggio dai 0 ai 6 anni. Infoline: studio Lobo, tel. 0522/631042 www.childrenstour.it