Torna sabato 24 maggio il pomeriggio in centro con Made in Scandiano, l’iniziativa che ha visto protagonisti amministrazione comunale e commercianti del centro, con il prolungamento dell’apertura dei negozi fino alle ore 20 e una serie di attività ludiche e di intrattenimento rivolte a grandi e piccini, che partono alle ore 16.
Sabato 24 maggio in corso Garibaldi (zona libreria) nel pomeriggio si terrà il laboratorio per bambini di Cristina Spallanzani. In piazza Spallanzani invece si esibiranno i gruppi musicali Gazpacho’s, lungo corso Vallisneri ci sarà un dj set e verrà invece organizzato un torneo di carte in piazza Nuovo Mondo. Saranno poi allestite varie mostre in corso Garibaldi, saranno presenti i Deep hoax in piazza I Maggio, angolo piazza Nuovo Mondo e sempre in piazza I Maggio una gara di macchinine radiocomandate. In piazza Duca d’Aosta si troverà lo stand Campagna Amica e il mercatino dei bimbi. Infine, in piazza Libertà ci sarà lezione di fit box aperta a tutti con Melissa e l’esibizione dei ragazzi che balleranno la break dance.
Made in Scandiano è un’iniziativa che sarà presente tutti i sabati fino al prossimo settembre, ogni volta con novità e proposte divertenti per tutti.