matteoHa appena 17 anni, ma suona il pianoforte da quando ne aveva 6: Matteo Davoli presenta il suo disco “The Line” martedì 10 giugno alle ore 21.30 ne La Bottega di Casalgrande.
Dopo aver suonato in una band con coetanei, Matteo comincia a comporre in autonomia e a creare musiche, che presenta in situazioni diverse al pubblico: Fricandò buskers festival di Correggio, Mercoledì Rosa a Reggio, Agrinotte a Puianello, per citare i più conosciuti.
La Bottega ha già avuto l’onore di ospitarlo questo inverno e, a grande richiesta, ritorna per far risuonare il suo ritmo in una serata estiva, la prima Serata Young de La Bottega d’Estate.

Una stagione estiva all’insegna del gradimento: La Bottega propone 7 spettacoli a offerta libera, a seconda del gradimento del pubblico. Una dichiarazione che nasce dalla volontà di utilizzare il teatro come strumento per la costruzione di una comunità consapevole e desiderosa di esprimere la propria volontà, che caratterizza dalla sua nascita la Compagnia Quinta Parete, ideatrice e promotrice dell’evento.

Gli spettacoli de La Bottega d’Estate vanno in scena ogni martedì sera alle 21.30, fino al 22 luglio: 3 monologhi, 2 serate young, 1 anteprima di concerto e 1 performance live itinerante.

La Bottega ospita anche attività collaterali fino al 12 settembre: corsi di teatro, di improvvisazione e di tango argentino, campi estivi teatrali per bambini e adolescenti, teatro e compiti e vacanze teatrali per ragazzi e adulti.

Info e prenotazioni Compagnia Quinta Parete – La Bottega, via Botte 16/A Casalgrande (RE) prenotazioni@quintaparete.org, cell. +39.342.9337099, www.quintaparete.org