Nominato dal Sindaco di Scandiano Alessio Mammi il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Istituzione dei Servizi Educativi e Scolastici che rimarrà in carica per l’intera legislatura e che avrà il compito di sostenere e promuovere le politiche comunali in un settore delicato e di grande rilievo per l’intera comunità.

La scelta è ricaduta su soggetti con consolidata esperienza nel settore e che saranno sicuramente in grado di svolgere il loro mandato portando un valore aggiunto all’esperienza amministrativa: la scandianese Paola Incerti, Dirigente Scolastico a Correggio, è stata nominata Presidente e verrà affiancata da Cristina Gilioli, di professione Pedagogista e da Silvana Botti, stimata insegnante e dipendente comunale da pochi mesi in pensione.

Il Sindaco, unitamente all’Assessore ai Saperi Alberto Pighini, hanno augurato al nuovo C.d.A. un proficuo lavoro riconfermando la grande attenzione che l’amministrazione, nonostante le difficoltà ed i tagli di bilancio, intende mantenere a sostegno della la rete scolastica del territorio.