Ci risiamo. La scorsa settimana il presidente Muzzarelli ha annunciato che le risorse della Provincia sono scarse e contestualmente ha assunto Gozzoli (già assessore provinciale nel precedente mandato) nel suo staff.

Lunedì ha replicato lo stesso copione. Al mattino in presenza dei parlamentari modenesi e della stampa ha protestato con toni molto accesi, forse anche un po’ troppo sopra le righe, per i tagli del Governo, lamentandosi che con le risorse a disposizione non riuscirà a garantire i servizi ai cittadini. Se l’è presa platealmente con Renzi e Delrio, ma nella stessa giornata ha firmato un atto per l’assunzione del Capo Ufficio Stampa della Provincia con inquadramento D3. Come si può leggere nell’atto presidenziale è una posizione extradotazione di alta specializzazione. Non resta che attendere la pubblicazione dell’avviso e l’esito della relativa selezione per conoscere il nome di chi andrà a ricoprire questo nuovo e inaspettato posto, sicuramente prestigioso e ben remunerato.

Per il futuro quando mancheranno i soldi per i servizi ai cittadini, Muzzarelli potrà giustificarsi con un comunicato del suo Capo Ufficio Stampa.

(Dante Mazzi, Democrazia Civica)

 

Allegato:
Atto n. 19 del 3.11.2014, Istituzione posizione extradotazione di alta specializzazione