Geova-ImolaI Testimoni di Geova di Sassuolo, Scandiano, Maranello e Formigine  si raduneranno nella Sala delle Assemblee di Imola (Via Pastore, 1) sabato 8 Novembre per un congresso sul tema “Continuiamo a cercare la giustizia di Geova”.

Queste parole sono tratte dal Vangelo di Matteo capitolo 6 verso 33, dove Gesù stesso invita a cercare la giustizia di Dio. Perché è importante? Sentendo idee molto diverse, può essere difficile capire sempre la differenza fra il bene e il male. La tendenza umana, inoltre, spinge all’individualismo. Il programma metterà in risalto la necessità di seguire i principi divini contenuti nella Sacra Bibbia, la guida superiore stabilita dal Creatore degli esseri umani. Un momento molto atteso dell’assemblea sarà il discorso sul tema “Come possiamo distinguere il bene dal male?”. Sarà pronunciato alle ore 13.20.

Alle 11.30, invece, è in programma la sempre sentita cerimonia del battesimo per immersione di persone che hanno studiato la Bibbia ed hanno capito che tramite essa si può distinguere il bene dal male.

Il programma completo si trova in www.jw.org il sito ufficiale dei Testimoni, nella sezione Pubblicazioni. Vi si possono trovare anche risposte su loro dottrine e pratiche e si può scaricare letteratura in centinaia di lingue.

L’assemblea inizierà alle ore 9.30, l’ingresso è libero e tutti sono benvenuti.